CONTATTI

Lavora con noi

Lo Studio Legale Avv. Giovanni Pagliarulo & Associati segue il proponimento di crescere e di inserire giovani professionisti, aiutandoli a maturare le loro capacità e a fare le necessarie esperienze professionali - partendo dalla pratica forense - sotto la guida attenta degli associati.

Lo Studio si propone inoltre di associare i giovani che abbiano maturato un'idonea crescita all’interno del team di lavoro e che conseguentemente abbiamo dimostrato le qualità indispensabili per ottenere lo status di socio.

Lo sviluppo delle attività e dei servizi legali offerti, unitamente con le sempre crescenti esigenze di competenze specifiche nelle diverse aree professionali coperte, esigono un graduale accrescimento delle dimensioni dello Studio Legale e l’inserimento di candidati che si distinguano, desiderosi di maturare professionalmente all’interno di una realtà solida e dinamica.

Il candidato ideale ha conseguito una buona carriera universitaria, in termini di voto e di tempistiche per approdare alla laurea, ed ha il desiderio di impegnarsi con serietà, dedizione e passione nell’attività professionale, lavorando e collaborando con gli altri professionisti della struttura. Lo Studio Legale pone grande attenzione riguardo alla qualità della propria offerta e, quindi, alla preparazione dei professionisti coinvolti direttamente. I candidati interessati (anche laureandi) possono inviare il proprio CV, completo delle votazioni degli esami sostenuti, con una eventuale lettera motivazionale, via posta elettronica all’indirizzo: ggpagliarulo@gmail.com.


Nel Curriculum Vitae dovrà essere inserita l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 7 del Regolamento UE 679/2016, per consentire allo Studio Legale Avv. Giovanni Pagliarulo & Associati di utilizzarli per le finalità di selezione, nel rispetto della legge. Il conferimento dei dati è necessario per la gestione delle procedure di valutazione del CV e la loro mancata comunicazione rende impossibile procedere a tale valutazione.

Torna su